Maison&Objet – Paris

IMG_3094_B

Maison&Objet è il grande evento per i professionisti che lavorano nel settore dell’arredamento e dell’ interior design che si è tenuto a Parigi nello scorso weekend.

L’esposizione ha sede presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte e riunisce un’offerta di prodotto a 360°: arredamento, design, mobili, accessori, tessuti, profumi, il mondo dei bambini e articoli per la tavola.

IMG_3169_AIMG_3171_A

 

 

 

 

 

 

 

Uno spattacolo di design, un raduno di gusti, colori e stili di vita.

Presenti le più belle e famose firme dell’arredamento, sempre riferimento di ricercata eleganza, ma anche giovani marchi emergenti dotati di grande forza creativa e sostenuti dal salone con molta passione.

IMG_3110_A IMG_3103_A      IMG_3090_B

Da sempre in pole position nella scoperta  del mercato internazionale della casa e del design, il salone resta fedele alla sua vocazione e propone una nuova suddivisione dell’offerta. Maison, con la sua offerta globale di decorazione. Objet, un vero e proprio paradiso della distribuzione con i suoi 8 settori (Caft, Métiers d’art, Fragrances, Cook+Design, Fresh, Complements, Kids, Fashion e Beloved) Luxe, Design & Architecture d’Intérieur.

IMG_3172_A IMG_3168_A

Con un appeal, però, decisamente in crescita tra tutti gli operatori internazionali: sono in molti a guardare a Parigi come al secondo appuntamento del calendario del design da presenziare dopo il Salone di Milano, sia per business che per esposizione mediatica.

IMG_3114_A IMG_3113_A    IMG_3106_D